Trappola per topi è una commedia di genere poliziesco di Agatha Christie, che è ambientata negli anni ’50 del ‘900 nella pensione familiare “Castello del frate”, un’accogliente casa della campagna inglese.

È pieno inverno. Mentre è in corso una furiosa bufera di neve, all’interno della casa i due albergatori, Mollie e Giles Ralston, si affaccendano per terminare gli ultimi preparativi: stanno per ricevere i loro ospiti. La sera stessa la radio trasmette la notizia di un omicidio avvenuto a Paddington, un quartiere di Londra, vittima un’anziana donna. A dispetto del brutto tempo, poco per volta arrivano gli ospiti attesi, tra loro tanto diversi quanto incredibilmente inconiugabili. Ma sarà la notizia che un poliziotto sta giungendo a “Castello del frate” a mettere tutti in allarme: ognuna delle persone che alloggiano nella pensione ha un segreto e ci tiene che rimanga tale…

Lo spettacolo, messo in scena da TIB – Teatro In Bottiglia e diretto da Letizia Selleri,  si terrà sabato 30 novembre al Teatro Don Bosco di Cuneo, alle h. 21.00.
È possibile acquistare il biglietto per lo spettacolo presso la biglietteria del teatro, nel consueto orario di apertura.

Personaggi e interpreti:
Anna Mazza (Mollie Ralston)
Luca Vanz (Giles Ralston)
Niccolò L’arco (Christopher Wren)
Sara Cavaglion (Sig.ra Boyle)
Michele Gerboni (Maggiore Metcalf)
Alice Casales (Sig.na Casewell)
Vittorio Demarchi (Sig. Paravicini)
Damiano Selleri (Sergente Trotter)

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This