Sabato 13 aprile, dalle 17 alle 18:30, Cuneo ospiterà un spettacolo omaggio alla poetessa milanese Alda Merini, scomparsa quasi 10 anni fa e la cui memoria ha ispirato “La poetessa dei Navigli”, prima libro e poi spettacolo scritto da Aldo Colonnello.

L’amico di Alda Merini, insieme al pianista Pietro Bonadio e l’artista Luca Parmeggiani, realizzerà uno spettacolo di letture, musica dal vivo, testimonianze e video inediti. L’evento costituisce il terzo appuntamento – speciale, anche perché dedicato alla poesia – del Caffè letterario La parola alla penna di 1000miglia.

Il tutto avverrà nell’elegante cornice del locale Beertola, in Via Monsignor Dalmazio Peano 8B. Ingresso gratuito e possibilità di acquistare i libri di Alda Merini, grazie alla collaborazione con la libreria “L’Ippogrifo”.

 

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This