1000miglia annuncia in questi giorni la Seconda Edizione del suo caffè Letterario, intitolato La parola alla penna, in collaborazione con la libreria Ippogrifo di Cuneo. Il caffè, che ospiterà quattro autori italiani e riserverà anche una sorpresa nel mese di aprile, si terrà il primo sabato di ogni mese da febbraio a maggio 2019, a partire dalle ore 17 presso il rinomato locale Beertola di Cuneo (Via Monsignor Dalmazio Peano, 8/B) e al suo interno alternerà intervista all’autore, musica dal vivo e letture drammatizzate (a leggere saranno gli attori di Teatro in bottiglia, compagnia teatrale di 1000miglia).
Prendete nota delle date: 2 febbraio, 2 marzo, 6 aprile e 4 maggio.

Il primo appuntamento (2 febbraio) vedrà come ospite il giovane Marco Amerighi, il quale presenterà il suo libro Le nostre ore contate (Mondadori, 2018). L’incontro, mediato dai ragazzi di 1000miglia, sarà accompagnato dalla musica di Gioele Luchese. 1000miglia invita tutti caldamente alla partecipazione!

Scarica qui il volantino dell’evento!

Beertola

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This