Sabato 4 maggio, alle ore 17, si svolgerà a Cuneo l’ultimo appuntamento del caffè letterario “La parola alla penna”, edizione 2019, organizzato dall’Associazione Culturale 1000miglia. Ospite sarà Francesca Corrado, giovane scrittrice modenese, prima formatrice italiana sul tema del fallimento: presenterà – attraverso musica dal vivo, letture e interviste – Il fallimento è rivoluzione, opera pubblicata a febbraio da Sperling e Kupfer.

Nei tre appuntamenti precedenti del caffè – che hanno spaziato dalla poesia alla prosa e viaggiato per tutta l’Italia, attraverso le voci di autori molto diversi tra loro per genere letterario, età, linguaggio – l’Associazione Culturale 1000miglia ha riscontrato un grande successo di partecipazione e interesse da parte del pubblico cuneese.

Anche l’ultimo incontro del caffè si svolgerà presso il Locale Beertola (Via Monsignor Dalmazio Peano 8/B) e sarà arricchita dalla musica dal vivo del giovane cantautore Gioele Luchese. 1000miglia ringrazia le librerie “L’ippogrifo” per la collaborazione. 

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This