È in arrivo l’evento autunnale dell’associazione culturale di 1000miglia: Si tratta di AfroWomenPoetry, un percorso attraverso le poesie di otto donne africane, raccolte dalla direttrice della rivista «Voci Globali» Antonella Sinopoli. L’incontro unirà l’intervista alla giornalista alla lettura drammatizzata delle poesie (a cura delle attrici della Compagnia Teatrale TIB-Teatro in Bottiglia), con musica dal vivo del giovane dj Tealdi.
L’evento si svolgerà a Cuneo il 25 ottobre presso la Chiocciola Degli Angeli (Viale degli Angeli 107) alle ore 18.
Ingresso, con consumazione inclusa: 5euro.
Evento aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata nel 2013 da alcuni giovani della nostra città; la sua mission principale è quella di creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso incontri culturali, caffè letterari, eventi, incontri nelle scuole, magazine e molto altro. Per seguire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo info@1000-miglia.eu.

mappa

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This