Il 14 ottobre alle ore 18, i ragazzi di 1000miglia intervisteranno Fabio Geda e Anaiatollah Akbari in occasione della presentazione del loro nuovo libro “Storia di un figlio: andata e ritorno”, edito da Baldini+Castoldi.

Nel mare ci sono i coccodrilli – bestseller amato e letto in tutto il mondo – termina nel 2008, quando Enaiat parla al telefono con la madre per la prima volta dopo il lungo e avventuroso viaggio che dall’Afghanistan l’ha condotto in Italia, a Torino. Ma cosa è successo alla sua famiglia prima di quella telefonata? E com’è cambiata la loro vita e quella di Enaiat da quando si sono ritrovati fino a oggi, al 2020? Storia di un figlio ci accompagna attraverso la vita di Enaiat e non solo: il rapporto a distanza con la madre; la violenza del fondamentalismo; l’amore e le amicizie italiane; il ritorno in Pakistan; un secondo ritorno in Italia; una nuova casa; un dolore lancinante, e la gioia enorme, inattesa dell’incontro con Fazila.

L’evento avverrà in streaming e sarà possibile parteciparvi gratuitamente CLICCANDO QUI:

PAGINA FACEBOOK SCRITTORINCITTA’
CANALE YOUTUBE SCRITTORINCITTA’

Vi aspettiamo numerosi!

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.