PING scs – “Pensare in Granda, società cooperativa sociale ” – è una nuova realtà imprenditoriale, un innovativo centro multiservizi integrato che opera sulla realtà di Cuneo e della sua Provincia. Ping vuole essere un nuovo approccio allo sviluppo sociale fondato sulla cooperazione, collaborazione, condivisione e contaminazione delle idee: un luogo di incontro non solo di persone, ma anche di talenti, di competenze, di idee, attraverso la creazione di uno spazio di lavoro condiviso (Coworking) dotato di tutto quanto necessario per svolgere un’attività professionale (Business Center) che faciliti la formazione (Educational) e la comunicazione tra i partecipanti, valorizzando gli elementi umani e relazionali, per generare e sviluppare insieme (Incubatore/Acceleratore) nuove idee e progetti imprenditoriali.

http://www.pingcn.it/ 

https://www.facebook.com/PingCuneo/

 

Chi siamo, in breve...

Siamo un gruppo di ragazzi che vuole diffondere ottimismo e voglia di mettersi in gioco non solo attraverso una rivista.

Come sostenerci

Se quello che hai letto su questo sito ti è piaciuto, sostieni la nostra Associazione. Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare sempre nuove sfide!

Seguici su...

Privacy policy - Disclaimer e note legali

© 2017 Associazione Culturale 1000 Miglia. C.F. 96092090040. Credits to Federico Flecchia.

Share This