Luca Lazzari

Luca Lazzari

Studia economia ed è appassionato di calcio e di lettura. Attualmente vive a Madrid e non sa dir di “No” alla musica e al cioccolato. Dietro i volti sconosciuti sogna di scorgere le storie di ognuno. Non sa il perché, però crede in questo motto: “Sorridi che ti fa bene”.
Ylenia Arese

Ylenia Arese

Ama la scienza, ma non si perde l’umano. Studia Medicina, ma forse doveva fare Lettere. Cerca di farsi rientrare negli schemi, ma esplode nelle parole. Poliedrica.
Oscar Giachino

Oscar Giachino

Disegnatore e sognatore incallito. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’arte e la grafica. Eccentrico e a volte misantropo. Cinico, superficiale e meticoloso allo stesso tempo.
Davide Ghisolfi

Davide Ghisolfi

Ingegnere filosofico e amante del volley. Adora studiare le espressioni dei visi. Romantico al punto giusto, ma non troppo. Avvincente.
Gabriele Arciuolo

Gabriele Arciuolo

Gabriele è un ragazzo curioso, sensibile e un po’ testardo a cui piace sentir parlare le persone e provare a capirle. Ama le passeggiate in Cuneo e le chiacchierate con gli amici.
Anna Mondino

Anna Mondino

Anna è un po’ timida, anche se cerca di nasconderlo. Si appassiona in fretta a ciò che fa, e si affeziona presto alle persone che incontra.
Tommaso Marro

Tommaso Marro

Studente di Scienze Politiche emigrato alla frontiera francese, appassionato di comunicazione e media. Estroso e brillante, tiene sempre nelle sue tasche qualche briciola di creatività.
Simona Bianco

Simona Bianco

Non ama le vie di mezzo, ma la sua vita è piena di cose semplici. E’ studentessa in Lettere, parla tanto e fa sogni da matti. Cerca poesia in tutto ciò che la circonda.
Chiara Bongiovanni

Chiara Bongiovanni

Romantica e sognatrice guarda il futuro con gli occhi insicuri di chi ama. A volte troppo seria nella ricerca di capire un mondo incomprensibile. Cerca di catturare in uno scatto ogni raro momento di semplicità in questa vita.
Niccolò Laugero

Niccolò Laugero

Studia economia e si interessa di attualità. Intraprendente e curioso, prova a capire la realtà che lo circonda. Sempre pronto a mettersi in gioco. Pragmatico.
Mauro Simionato

Mauro Simionato

Due persone in un unico individuo. Da una parte quella logica e razionale, dall’altra quella creativa e sognatrice. La tenacia e la curiosità legano insieme le sue due personalità. Ama la fotografia e la musica.
Nicolò Daniele

Nicolò Daniele

Eclettico ed amante della storia fa dell’empatia e della capacità di tessere relazioni sociali le sue carte vincenti. Adattabilità, fede e resilienza sono i suoi tre imperativi categorici.
Margherita Canale

Margherita Canale

Amante dei viaggi e della scrittura, si definisce “alla costante ricerca”. Occhi da sognatrice e sempre pronta a regalare un sorriso. I suoi ricci ricordano una piccola nuvola in cui i suoi pensieri di perdono spesso. Solare.
Eleonora Numico

Eleonora Numico

Studia filosofia e frequenta la scuola Holden. È una barca che teme e desidera il mare, un marinaio che salpa verso una rotta che nessuno sa.
Matteo Ghisolfi

Matteo Ghisolfi

Appassionato di teatro sin da piccolo, cerca di trovare il suo piccolo posto sul grande palcoscenico che è il mondo. Cerca di fare il meglio che può con quello che ha. Random
Eliana Giraudo

Eliana Giraudo

Apparenza fragile ma tanta energia dentro. Eliana ama la scrittura, l’arte e la natura. Si definisce sensibile e curiosa: una ricercatrice di se stessa.
Nadia Lazzaroni

Nadia Lazzaroni

Affronta la vita brandendo carta e penna – perché sono più potenti di una spada – e crede nel valore delle parole, nel loro significato, nella loro bellezza. È profondamente d’accordo con Kafka, quando scrive che “un libro deve essere un’ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi”.

Annamaria Alladio

Grande amante della filosofia e delle domande. Divide il cuore tra Milano, Parigi e Cuneo; rimane però una grande amante delle montagne e delle stelle cuneesi, di cui ha sempre nostalgia. Crede fermamente che solo lo stupore di chi è innamorato sia la strada per conoscere e vivere davvero.

Eliana Giraudo

Matteo Bramardi

Una vita di convivenza tra la matematica, l’arte e la domanda “sono così diverse le due cose?”. Quando non li studia, solitamente dà i numeri.
Ricevi i nostri aggiornamenti

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter di 1000miglia per non perderti nemmeno un articolo! Una mail a settimana, tutti i martedì.

Grazie per esserti iscritto!

Share This